L'AUTOCARROZZERIA

L'autocarrozzeria Funari, grazie alla sua ventennale esperienza e all'utilizzo di strumenti tecnologici avanzati, esegue con la massima cura tutte le riparazioni inerenti la carrozzeria, la meccanica e l'elettronica.
La vasta esperienza del personale tecnico e la sua elevata specializzazione fa si che la nostra officina possa riparare vetture di tutte le marche con elevati standard qualitativi.
La cura dei dettagli nella riparazione delle automobili e la soddisfazione del cliente sono gli obbiettivi primari della nostra attività.

www.angelofunari.com

L' autocarrozzeria Funari nasce dal lavoro di Angelo, che iniziò questa attività nel 1975 ad Ascoli Piceno.Ancor prima della nascita della Carrozzeria, Angelo, si è formato professionalmente presso….
con buona volontà e l'aiuto dei pochi mezzi è riuscito a raggiungere risultati eccezionali attrezzando la sua autocarrozzeria con sistemi automatizzati ed apparecchiature all'avanguardia.
Ad affiancare Angelo nell'attività lavorativa, occupandosi di mansioni amministrativo-contabili, subentra agli inizi degli anni '80 la moglie Cleofe contribuendo ad incremententare e arricchire l'attività sia sotto il profilo produttivo che professionale.

I riconoscimenti per il lavoro svolto iniziano già dagli anni '80, grazie anche  ad una serie di attestazioni per la partecipazione a corsi formativi in carrozzeria e in verniciatura.

 

L'OFFICINA

Nell'attuale sede di via del Commercio 124 , l'azienda e' composta da un locale operativo moderno di circa 1.000 mq. Le aree sono suddivise a seconda della tipologia di lavoro. L'area di verniciatura dispone di 1 cabina di verniciatura, box tintometro, impianto centralizzato di aspirazione polveri di carteggiatura, 2 sollevatori per i lavori bassi delle vetture. L'area di lattoneria dispone di due ponti con bancata per ancoraggio vetture, tiro di riscontro, sistema di misura con laser, saldatrice e puntatrice elettronica, aspiratore per fumi di saldatura, e tutta la piccola attrezzatura.

   

L'area meccanica dispone di un ponte e di tutta per lo smontaggio e il montaggio delle parti meccaniche. L'area montaggio dispone di carrelli con relativi chiavi e utensili, contenitori per lo stoccaggio dei componenti riutilizzabili.
L'area lucidatura dispone di carrelli contenenti gli utensili e i prodotti per la revisione delle vetture.   

La superficie esterna di 1000 mq, e' suddivisa in area verde, zona parcheggio per i clienti, zone di transito e spostamento vetture, zona pulizia delle vetture e zona dello stoccaggio delle parti da smaltire.
Il personale qualificato e' formato da 6 addetti: 2 impiegate, 2 verniciatori, 1 montatore e battilastra, 1 lucidatore e finitore.